Rappresentanze Termotecniche HVACR
Impianti Industriali

  • cappe e aspirazione industriale

  • condotti cucine professionali

  • solare termico

  • ventilazione industriale

  • efficienza energetica Palermo

Impianti solari termici

Sono gli impianti a energia rinnovabile più diffusi sui tetti degli edifici italiani e quelli con maggiori potenzialità di sviluppo. Permettono di trasformare l’energia irradiata dal sole in energia termica, ossia calore, per la produzione di acqua calda sanitaria, per scaldare le piscine, per i processi industriali. La tecnologia solare termica è matura ed affidabile, con impianti che hanno una vita media di oltre 20 anni e tempi di ritorno dell’investimento molto brevi.

Il metodo migliore per sostituire il classico scaldabagno assicurando sempre la presenza di acqua calda all’interno della propria abitazione o all’interno della propria azienda si basa su un impianto solare termico. Un impianto solare termico permette di risparmiare sulle bollette elettriche e/o del gas con tempi di rientro dall’investimento molto vantaggiosi. Infatti è una tecnologia matura e affidabile, in grado di offrire ottime prestazioni energetiche. In più, se si installa un impianto solare termico, è possibile usufruire della detrazione fiscale o degli incentivi previsti dal Conto Energia Termico. Un impianto solare termico contribuisce a salvaguardare l’ambiente, evitando l’emissione di anidride carbonica in atmosfera.

Emmecom installa impianti solari a regola d’arte facendo risparmiare fino al 70% del costo dell’energia necessaria per la produzione dell’acqua calda sanitaria.

Contattando lo staff è possibile venire a conoscenza della gamma di prodotti Sylber (azienda leader all’interno grande famiglia Riello Group) e analizzare insieme la soluzione più congeniale alle vostre esigenze

energia solare
Solare Termico
Share by: