Rappresentanze Termotecniche HVACR
Impianti Industriali

  • cappe e aspirazione industriale

  • condotti cucine professionali

  • solare termico

  • ventilazione industriale

  • efficienza energetica Palermo

Riscaldamento a pavimento

Secondo gli esperti della ditta Emmecom il sistema di riscaldamento a pavimento è sicuramente una soluzione ottimale per riscaldare la propria casa o altri ambienti, consente di realizzare tutto l’impianto sotto il pavimento lasciando massima libertà agli arredi in quanto non si compromettono spazi delle pareti. Inoltre consente una omogeneità di irraggiamento del calore con conseguente comfort elevato.

Gli impianti a pavimento vengono realizzati per funzionare a bassa temperatura e per tanto il generatore di calore non dovrà lavorare in condizioni di stress eccessivi garantendo un risparmi di circa il 50% rispetto ai consumi di un impianto tradizionale realizzato con termosifoni.

Possono essere installati dietro le pareti o sotto il pavimento. Rispetto ai termosifoni normali, con i pannelli radianti si consuma il 33% in meno di carburante o gas.

L’azienda Emmecom propone qualunque rivestimento per il pavimento che sceglierete.

 

pavimento radiante

Questa tipologia di investimento usufruisce delle detrazioni fiscali e negli ultimi anni il costo di realizzazione diventa sempre più accessibile rispetto ad un impianto di vecchia concezione.

Share by: